domenica 14 novembre 2010

sarà vero per davvero?

sarà stato lui, che dice di essersi impegnato...
sarò stata io, che lo desideravo così tanto...
sarà stato l'influsso positivo di mia madre...

saranno stati i mantra delle mie amiche...
saranno state particolari congiunzioni astrali...
saranno stati i miei giochetti scaramantici (peraltro idioti)...

fatto sta che l'altro ieri mi hanno detto che tu sei una bambina. sei la mia, la nostra, bambina.
mi sembra ridicolo dire che amo tuo fratello in modo incommensurabile, ma resta il fatto che chiudere la sala giochi senza aver avuto una figlia sarebbe stato un dolore.
ed invece pare proprio che tu ci sia davvero, e che nessun pisello sia stato avvistato tra le tue gambette.

ho paura che si rimangino tutto, che abbiano sbagliato, che il pisello possa crescerti da qui alla morfologica, ma nel frattempo voglio godere di questo momento meraviglioso.

non credevo che i sogni potessero avverarsi sul serio, e soprattutto che potessero farlo in modo così perfetto.
ho sempre sognato una bella famiglia, e se avessi potuto esagerare con le richieste, avrei desiderato proprio un bimbo e poi una bimba.
ora so che i sogni, a volte, diventano realtà. ma siccome non sono abituata a tanta grazia, fino a quando non sarai tra le mie braccia, non riuscirò a crederci al 100%.


...però non fare scherzi, ok? se no partiamo subito male ;)

4 commenti:

  1. Mi sa tanto che è vero per davvero.
    E ci credo.
    Dopo mesi di incrociamenti vari,non sarebbe potuto essere altrimenti.
    ;)

    RispondiElimina
  2. PATATAPATATAPATATA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. W la patataaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Che emozione!!!
    Evviva la patata allora!!!

    RispondiElimina