mercoledì 5 gennaio 2011

cosa ti è successo?

non sei più lo stesso.
una volta eri riservato, ti dava quasi fastidio essere guardato e sfiorato.
te ne stavi lì, chiuso nei tuoi pensieri, e non ti interessavi del mondo e della gente.
mi piacevi.
avevo imparato ad amare le tue chiusure e insieme stavamo davvero bene.
ora sei così estroverso...direi sfacciato!
ti piace metterti in mostra, anche quando sarebbe meglio se tu stessi in disparte.
non ti riconosco più!
mi chiedo dove tu abbia intenzione di arrivare.
va bene aprirsi agli altri, ma non con questa prepotenza!


...non so che ne sarà di noi...so che non tornerai più come prima e ti confesso che non so se ti amerò ancora come qualche anno fa...


...ombelico mio...

2 commenti:

  1. me lo chiedevo anche io. poi al nono mese una simptica amica di mia madre mi ha detto "che ombelico sporgente! vedrai che ti fa come a mia figlia: il bimbo ha 9 anni e lei ancora ce l'ha fuori! le è venuta un'ernia ombelicale! le spunta da tutte le maglie!"
    dopo innumerevoli vaffanculo ho temuto per il mio ombelico. che invece è tornato al suo posto! un po laaaaargo, ma almeno dentro :D

    RispondiElimina