martedì 6 settembre 2011

se non ci fosse bisognerebbe inventarla

non scrivo qui da 5 mesi e 6 giorni.
non ho avuto tempo. o forse non ho avuto voglia.

mia è nata l'8 aprile alle 17.30, ed è bellissima. più di quanto potessi immaginare o sperare.
ha gli occhi di un blu-grigio meraviglioso, i capelli di un castano scuro caldissimo. ed è dolce e buona.
di più non avrei potuto chiedere.
lorenzo la ama e tenta di ucciderla a fasi alterne, ma ora che lei inizia ad interagire (e a ridere dei suoi teatrini!) le cose vanno decisamente meglio.

avere due figli non è facile, ma non è nemmeno impossibile, probabilmente grazie al fatto che mia è molto tranquilla.

da qualche giorno ho iniziato ad usare i pannolini lavabili. per ora va bene, ma è anche vero che fa caldo e che la roba stesa asciuga in fretta, bisogna vedere quando arriverà l'umidissimo inverno tarantino. odio questo clima!
devo anche organizzarmi meglio con gli inserti assorbenti, perchè non credo che terrebbero le inondazioni notturne di mia.
spero di farcela, perchè mi piace molto l'idea di non inquinare troppo con quintali di pannoli usa e getta.
come si dice al mio paese...vedarem! ;)

1 commento:

  1. sono felice di sentirti...ti abbiamo aspettata. Un baciotto a mia ^^

    RispondiElimina