lunedì 20 dicembre 2010

bella dentro

ho le cosce che sembrano dei kebab.

l'ombelico spunta fuori come il naso di un maialino, ed ha intorno dei raggi di...smagliature.

le mie tette sembrano quelle di una mucca (non scendo nei dettagli).

la sciatica mi tira delle stilettate a sorpresa nei momenti meno opportuni, facendomi cedere le gambe.

sono costretta e mettere sempre gli stessi vestiti.

il mio abbigliamento intimo comprende reggiseni monacali e fasce che sostengono schiena e pancia (da alternare a mutandoni che bridget jones mi fa 'na pippa).

ho il portamento di un'oca da ingrasso.

non mi vedo più la jolanda.

per alzarmi dal letto devo rotolare prima su un fianco.

eppure mi sento figa come non mai!

...potenza della panza :)


1 commento:

  1. arimamma...questo post mi ha fatto spaccare da ridereeee :)))) sara´ il kebab, e la jolanda io continuo a ridere. Un abbraccio cara ^^

    RispondiElimina