venerdì 10 dicembre 2010

ve lo dico per esperienza personale

quella di oggi è stata sicuramente una giornata piena e faticosa, anche se fondamentalmente bellissima.

ho fatto la morfologica: è confermato che avremo una bambina e sta benissimo. 
questo mi ripaga delle 5 ore e mezza di coda che ho fatto per saperlo.
durante quest'attesa (dalle 10 alle 15.30), ho avuto modo di chiacchierare con altre panzute.
seduta accanto a me ce n'era una al terzo figlio, che, manco a dirlo, ne sapeva più di tutte messe assieme!
avrà detto 100 volte la frase "te lo dico per esperienza personale".

"...le femmine sono tremende, te lo dico per esperienza personale"
"...il secondo parto è più veloce del primo, te lo dico per esperienza personale"
"...ah, io ho allattato i primi due bambini per un anno, quindi te lo dico per esperienza personale"
"...se si muovono tanto nella pancia, poi fuori son buonissimi, e viceversa, te lo dico per esperienza personale"

oggi ho capito che per quanti figli tu possa avere, incontrerai in una fila per fare la morfologica una tizia che ne ha uno in più e che crederà di aver capito tutto, rompendoti le palle per 5 ore... te lo dico per esperienza personale!

1 commento:

  1. certo che cinque ore...?!?! santa subito!!
    e non credere a tutto quello che ti dicono... te lo dico per esperienza personale eh?

    RispondiElimina